ForumCommunity

Iori Shigano

« Older   Newer »
  Share  
Ludo-chan
view post Posted on 7/1/2007, 11:03




Iori Shigano è una bravissima mangaka, nonchè l'autrice del manga kiss of voice (pubblicato qui in italia dalla play press)... vive in un palazzo (mi pare ehXD) dove sotto il suo appartamento abita un'altra mangaka XDDD Ovvero la Kotomi Aoki... autrice del manga inedito Boku wa imouto ni koi woi suru

A voi piace? a me piace molto il suo stile, tranne che a volte fà la mano più grande della testa XDDDD Ma apparte questa pecca, è molto brava :wub:
 
Top
Meimi
view post Posted on 7/1/2007, 13:52




uhm..io nn ho letto kiss of voice xò devo dire k i disegni mi sn piaciuti molto..è abbastanza brava!*.*
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 7/1/2007, 14:00




io ho letto tre volumi di kiss of voice.... i disegni ,si mi son piaciuti molto , ma la storia no ... T_T
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 7/1/2007, 14:35




no anche la trama a me piace, ma comuqnue è questione di gusti ^_^
 
Top
maryloo91
view post Posted on 14/1/2007, 11:41




kiss of voice io l'ho trovato davero fantastico...per di più adesso ho intenzione di scaricarmi da internet alcune scans di iori shigano
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 14/1/2007, 13:46




si si anche io!!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 15/2/2007, 16:06




ho aperto una nuova discussione in manga inediti se v'interessa dove c'è un opera della Shigano che io trovo molto carina ^^
 
Top
monellina_92_
view post Posted on 15/10/2007, 19:15




Sunako in ke sito e questa opere di iori shigano ???
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 23:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Io ho letto kiss of voice, e le opere di kotomi aoki, anche inedite in italie, e sono meravigliosi!
noto che entrambe hanno un tratto molto simile, sopratutto per la forma degli occhie e il corpo femminile!
ora, so che mi direte, devi presentarti, e per questo vi chiedo perdono, ma abbiate pazienza, è l1 di notte!e comunque, la trovo davvero una fortunata coincidenza che queste due grandi, abitino praticamente insieme!belle storie e stupendi disegni!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2009, 22:18
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Member
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Si saranno influenzate vicendevolmente visto ke una scrive storie spinte e l'altra incestuose ._. cmq le adoro entrambe **
 
Web  Top
9 replies since 7/1/2007, 11:03   1111 views
  Share