ForumCommunity

Piccoli problemi di cuore

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
icon12  view post Posted on 28/2/2007, 19:28




Embe non c'era ancora una discussione sul cartone che ha fatto piangere agli schermi centinaia di ragazzine , che ha fatto infuriare davanti al televisore tanto da prenderlo a sberle e da rimanerci male se finiva la puntata ??
Beh provvedo subito :D

Ecco qui Piccoli problemi di cuore !!
Vi piaceva ?? Parliamone ragazze !!

A me piaceva tantissimo. Da bambina ero proprio un appassionata di questo cartone , era uno dei miei preferiti e non mi perdevo mai una puntata . Certo che il manga a confronto è tutta un'altra cosa , ma qui parliamo del cartone , dei pro e contro con la versione originale .
Secondo me han davvero tagliato troppe cose , una volta rivisto adesso mi è sembrato banalissimo di come ricordavo , ma forse è perche avevo letto 4 volumi del manga ...
 
Top
Namy06
view post Posted on 28/2/2007, 22:17




io l'ho visto solo recentemente...è veramente carinissimo!!^^ ogni giorno non vedevo l'ora che ci fosse una nuova puntata!!!
però mi pare che non l'abbiano mai trasmesso tutto in TV...non c'era anche una puntata inedita in cui Miki e Yuri si sposano?
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 2/3/2007, 15:22




gia esatto la mediaset ha fatto tantissime censure in questo cartone . image ma io mi chiedo poi perche...
 
Top
Meimi
view post Posted on 6/3/2007, 14:57




ank'io l'ho seguito dalla prim avolta k l'hanno fatto e anke io mi ci sn appassionata da subito anke se preferisco di gran lunga il manga(anke quello preso nella prima edizione) xkè i disegni a volte sn strani.. xò davvero qnd uscì mi fissai in una maniera incredibile..i xsonaggi li disegnavo a memoria la sigla la cantavo giorno e notte e Yuri(meglio Yuu) era(ed è) il mio preferito!!!presi anke l'album delle figurine e lo feci 2 volte!!:lol: e pure mia sorella se lo comprò quindi 3! @.@ eravamo 2fissatone.. ahahahah

cmq io mi comprai lo speciale sul cartone dv erano scritte tutte le censure..mamma mia..nn è giusto!!! in Spagna l'hanno fatto senza censure..xkè qui no?
 
Top
Namy06
view post Posted on 8/3/2007, 20:53




si, infatti...u.u
una mia amica ha detto di aver visto tutte le puntate censurate in giapponese su MTV qualche anno fa, ma non si ricorda quando l'hanno fatto...uffa, me le sono perseeeee!! ><
 
Top
Meimi
view post Posted on 9/3/2007, 14:45




ua davvero??nn sapevo le avessero fatte su mtv!!! nn ci credooooooooooo!!!
 
Top
Namy06
view post Posted on 9/3/2007, 14:49




si, infatti non lo sapevo neanch'io!! mel'ha detto un po' di tempo fa...però erano in giapponese quindi non si capiva niente U.U
 
Top
Meimi
view post Posted on 9/3/2007, 15:08




addirittura!!!ma kissà a k ora lo facevano..
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 9/3/2007, 15:37




d'oh !! In effetti..ma poi in giapponese @.@!!
 
Top
....***francy***....
view post Posted on 30/6/2008, 12:52




ciao raga
 
Top
9 replies since 28/2/2007, 19:28   856 views
  Share