ForumCommunity

i nostri animaletti!!, Mya!

« Older   Newer »
  Share  
Namy06
view post Posted on 28/2/2007, 22:37




ho pensato di fare un topic apposta per loro: i nostri animali!!!!!!!!!! image

qualcuno di voi ha qualche animaletto a casa?
io ho un cricetino, tenerisshimo!!^^
 
Top
Marychan
view post Posted on 1/3/2007, 15:31




io ho una tartarughina di quelle palustri.....piccole piccole....(ne avevo 2 ma una me l'ha rubata un piccione)
e da appena 2 giorni...anche due canarini....(manie di mio padre che dice che vuole sentirli cantare la mattina.....
shore pure io mi volevo comprare un cricetino ma i miei me lo hanno proibito...ma mi sa che prima o poi lo faccio a loro insaputa......
 
Top
Namy06
view post Posted on 1/3/2007, 18:10




che carine le tartarughine!!! anch'io ne avevo 2 una volta!^^ (solo che una mi mordeva sempre...<_<)

comunque compratelo il criceto se riesci, sono veramente tenerisshimi!!
 
Top
Marychan
view post Posted on 1/3/2007, 18:14




si si una volta ce li avevo.....e hanno pure fatto i cuccioli...mamma che carini erano....
poi mia madre con mia sorella li hanno ricomprati.....ma le furbe hanno comprato 2 maschi (per nn riavere i cuccioli)...ma questi si mozzicavano sempre tanto che abbiamo dovuto comprare un'altra gabbia per separarli (uno aveva uno squarcio enorme dietro la schiena....)....mo mi è presa voglia di ricomprarli....1 SOLO PERO'!!!!!!
 
Top
Namy06
view post Posted on 1/3/2007, 18:18




ke teneri i cuccioliiii!!!! anch'io volevo un maschio e una femmina, ma i miei non mi hanno lasciato perchè non volevano cuccioli per casa...T-T
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 6/3/2007, 16:34




io da poco ho un cricetino...^^ nn sapevo che nome dargli ma alla fine l'ho chiamato fievel... :P
poi da mia nonna ho un bel micione che si chiama ercole... ^^ troppo dolce!!! che purtroppo nn posso tenere a casa con me xkè mia sorella è allergica...
 
Top
Namy06
view post Posted on 8/3/2007, 20:55




waaaa!!! ke bello!! anch'io vorrei tanto un micio, ma purtroppo sono allergica T-T
mi devo accontentare del mio cricetino!^^
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 8/3/2007, 21:46




sei uguale a mia sorella allora...^^
 
Top
Namy06
view post Posted on 9/3/2007, 14:45




si, infatti...i gatti sono i miei animali preferiti, ma non li posso tenere T-T
qando ero piccola avevo una gatta che si chiamava Liù, ma dovevamo tenerla in balcone proprio perchè sono allergica...
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 16/6/2007, 10:54




anke io adesso ho un bel cricetino!! ^^ l'ho chiamato fievel...come il topo del cartone XD...nn sta un attimo fermo ^^
 
Top
9 replies since 28/2/2007, 22:37   368 views
  Share