ForumCommunity

Goong, Princess Hours

« Older   Newer »
  Share  
Meimi
view post Posted on 21/3/2007, 11:34




conoscete il manga goong?? beh è stato tratto un drama..** trp bello!!! io purtrp nn posso scaricare i torrent (ehi finalmente ho capito cosa sn) xò vi posso postare il sito:
torrent

intanto x farvi capire un pò di k tratta il drama (se nn avete il manga) vi posto qst video k ho trovato su youtube..è davvero stupendo!!!!!!!!!

Goong-Give my love

fatemi saxeeeeeeeeee!!!!
 
Top
Namy06
view post Posted on 22/3/2007, 15:06




ke carino il videooooo!!
neanch'io posso scaricare i torrent però...!! T-T
 
Top
Meimi
view post Posted on 22/3/2007, 15:34




don't worry na-chan!!!!la mia shore Umi mi ha dato un sito kè una specie di youtube quindi se cerki puoi trovare tutti gli episodi!!!** ora lo posto!!

Video search!
 
Top
Namy06
view post Posted on 22/3/2007, 21:25




grande cugy!!! grazie 1000000000000!!!! image appena ho tempo me li guardo tutti, anche se non ci capisco molto di inglese...^^"
 
Top
Meimi
view post Posted on 23/3/2007, 16:25




ooooh!!!don't worry!!me già felice x il fatto k tu essere interessata!**
 
Top
Namy06
view post Posted on 28/3/2007, 21:06




ahhhhh!!! che carinooo!! mi stò guardando tutti gli episodi!!^^ mi piace un sacco, non vedo l'ora di vederli tuttiiiiii!!!!! :lol:
 
Top
Meimi
view post Posted on 30/3/2007, 13:48




davvero ti piace??io ancora nn ho avuto tempo di vederli ma oggi metto lo studio da parte (tnt devo sl ripetere storia e posso farlo benissimo + tardi) e a meno k nn debba fare qlkos'altro (mmm..noooo!!!è probabilissimo k a mia madre serva il pc!!!°°) mi guardo shubito gli episodi!!!!ieri mi sn riletta il numero 4del fumetto..trp bello!!!**
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 22:12
Avatar

Anacleto, guarda che ti faccio diventare uomo!

Group:
Member
Posts:
259
Location:
dal regno di Konan ;-)

Status:


scusate, sapete dirmi di preciso quanti sono gli episodi del dorama che è stato tratto dal manga?? Anch'io vorrei vederlo, ho trovato i sottotitoli in italiano, ma arrivano fino all'episodio 5, e non so se è l'ultimo o se semplicemente i sottotitoli sono disponibili solo fino al quinto episodio....
Grazie mille...
 
Top
7 replies since 21/3/2007, 11:34   879 views
  Share